ARCHITETTURA & DESIGN

Crediamo che ogni progetto sia un’opportunità unica per dare vita a idee visionarie attraverso un approccio artigianale.

Combiniamo l’esperienza alla creatività, dedicando grande attenzione ai dettagli. Ci distinguiamo per l’impegno nell’illustrare i progetti mediante prospettiveprospettive disegnatedisegnate a mano; una pratica che riteniamo fondamentale per comunicare l’essenzal’essenza ee l’emozionel’emozione di ogni spazio. Ci troviamo a Milano, ma… operiamo anche a livello internazionale.

Luca Zanobini, architetto. | © Studio Zanobini

Luca Zanobini

ARCHITETTO

Lorenzo Franceschini, interior designer. | © Studio Zanobini

Lorenzo Franceschini

INTERIOR DESIGNER

Sara Tosatti, product designer. | © Studio Zanobini

Sara Tosatti

PRODUCT DESIGNER

il dialogo è per noi fondamentale

L’incontro con il cliente dà il via al nostro processo creativo. Ascoltiamo le vostre idee e… iniziamo a darle forma.

Il nostro processo creativo inizia durante il primo incontro (approfondito) con il cliente; in quel momento valutiamo le esigenze e comprendiamo le aspirazioni… finanche le inquietudini. Questa fase, dedicata all’ascolto e al dialogo, ci permette di conoscereconoscere lala visionevisione generalegenerale dell’interlocutore e… di tradurlatradurla poipoi inin unun concettoconcetto architettonico.

❮ ❯
❮ ❯

Il disegno a mano libera dà sfogo alla nostra creatività e… diventa un efficace strumento di dialogo con i nostri clienti.

Raccolte tutte le informazioni, iniziamo a dar forma alle prime idee disegnando a mano libera. Questo è un momentomomento fondamentalefondamentale del nostro processo creativo. Ci consente – infatti – non solo di catturare l’essenza della nostra prospettiva, ma anche di esplorare vari stili in modo più immediato. Gli schizzi diventano così strumentostrumento didi dialogodialogo fra noi e i clienti.

ARCHITETTURA & DESIGN

lavoriamo partendo dagli schizzi a mano libera

Gli schizzi a mano libera alimentano il processo creativo, stimolandoci a trovare le soluzioni adatte a ogni esigenza.

Gli schizzi a mano libera danno il via al nostro processo creativo: stimolanostimolano l’immaginazionel’immaginazione e ampliano le prospettive. Permettono – inoltre – di esplorare forme e spazi, trovando soluzioni tanto innovative quanto coerenti. Per noi sono uno strumentostrumento davverodavvero utileutile e versatile: grazie ai disegni, infatti, comunichiamo in modo intuitivo con clienti e collaboratori.